Le attività Ccm 2014

È disponibile la relazione delle attività Ccm per l'anno 2014 dove sono riportati i contenuti del programma Ccm 2014 e le procedure adottate per la gestione delle applicazioni al programma Ccm.

Nella realizzazione delle sue attività il Ccm promuove le pratiche di eccellenza, evidence based , con lo scopo di diffondere i modelli operativi di interventi di prevenzione che abbiano dato i migliori risultati e di condividere esperienze maturate rinforzando in tal modo la rete della prevenzione in Italia.

In particolare per le proposte dell'area progettuale, nella relazione delle attività 2014 viene indicato l'iter di valutazione in base al quale è stata stilata la graduatoria finale e individuati i 16 progetti finanziabili per un totale di 7.157.750 euro.

I 16 progetti finanziabili sono stati raggruppati per ID e per Ente partner e per ciascuno di essi è riportata una breve descrizione degli obiettivi che si intendono raggiungere.

Viene inoltre rendicontata anche la cosiddetta area delle azioni centrali, funzionale alla pratica operatività del Ccm, che comprende ambiti di intervento direttamente gestiti dal Ministero.

 

La relazione delle attività Ccm 2014 (PDF: 923 Kb)


Ultimo aggiornamento:
11 maggio 2015